Citazione:
Originalmente inviato da cecco Facendo prima la piega "grande" (sul punto di lunghezza del rinvio) e poi la piega "piccola" (quella che serve per non far uscire il rinvio dalla squadretta) il lavoro viene più facile io normalmente segno con un pennarello la lunghezza che mi serve, metto in morsa fino a quel segno serro e piego a mano, una martellatina completa il lavoro perfettamente a squadra allento e sposto il punto di presa di qualche millimetro e prima con le pinze e poi con la solita martellata completo la Z |
Grazie a tutti per gli utilissimi suggerimenti.
Sto provando ad immaginare come applicare queste soluzioni al mio caso, ovvero due astine sullo stesso lato della squadretta (nel video si vede).
Potrei infilare le astine in 2 buchi dalla stessa parte della squadretta. I due comandi avrebbero escursioni diverse ma questo non credo sarebbe un gran problema (comandano timone e ruotino di coda).
Oppure ho trovato questo:
Connettore triplo per tiranteria da 2 mm
Che ne dite? Suggerimenti, controindicazioni a quello che m'è venuto in mente?
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