ma infatti non ha senso montare quelle gomme se non cambi il servo,indurisci il salvaservo(se non indurisci il salvaservo puoi montare pure un servo da 100kg che le ruote non sterseranno mai per tutta la corsa
)poi sì il bec esterno per il servo(ma se non compri un servo che assorbe troppo puoi comodamente farne a meno)e poi basta;le fisime posson bastare:i tiranti pushrod e sterzo son solo per bellezza(e più delicati dato che sono in alluminio)i rocher in metallo sono solo per estetica pure quelli..se vogliamo magari una belle combo decente,qella sì ce sarebbe utile,per il resto son tutte fighetterie inutili..con ruote immense come le rc4wd sei obbligato a cambiare i servo,se non li cambi subito(a parte non sterzare)li cambi dopo perchè tronchi gli ingranaggi dei servo che sono in plastica e non in altri materiali nobili come titanio per citare il materiale che usano alcuni servo per gli ingranaggi..non importa svenarsi per i servo:ci son alcuni servo cinesi che fanno il loro porco lavoro senza costare un patrimonio..
ps:per indurire il salvaservo basta una rondella quindi non una spesa colossale eh..
Hobbyking S4020D Coreless Digital Titanium Gear Servo (HV) 56g / 0.13s / 21.8kg
18 kg a 6 volt già un servo decoroso,per le rc4wd ce ne vorrebberero almeno 2 però,oppure un servo con più kg oppure se uno monta un bec esterno può aumentare il voltaggio a 7,2volt ed eroga 21kg