Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 aprile 14, 11:13   #11 (permalink)  Top
m.mauro
Sospeso

Data registr.: 22-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da robertosuperchi Visualizza messaggio
Dato che il quesito è nato per i modelli di 1 metro 60-80 , se si mette tutta codesta roba, sai che ripieno ?? e la spesa finale ?? più del modello e del motore.io ti posso garantire che nel tucano da 1,60 c'è un groviglio di tubi che fa paura , mentre in uno Spit da 1,80 ci sono solo due prolunghe . se invece prendiamo in considerazione un megajet da 4 metri, allora la questione cambia

Quotando quanto scritto dal Superchi, bisogna poi vedere quanto ti viene a costare un "gioco" simile, tutto si può-potrebbe fare, ma io li ho montati su di un "vecchio" Galaxi, con spesa minima, un buon servo e via.

E li di spazio per la bombola (ad esempio), nn mi avanzava, non hai tubi e/o raccordi da agganciare quando monti l'ala, poi la possibilità di rallentarlo, nn implica l'uso di componenti, anche quelli ingombranti.

Vuoi poi confrontare la realisticità che ti può dare un'apertura-chiusura lenta confronto al "tac", di quelli a gas, ora su di un acrobatoco "tipo Galaxi", è ammissibile, nn lo sarebbe su di una riprodzione.
m.mauro non è collegato   Rispondi citando