Ciao ragazzi volevo fare qualche domanda a voi che siete esperti.
Ho collegato la turnigy 9xr appena arrivata all'adattatore usb ho installato i drivers e ho fatto un dump del file binario che risiedeva dentro la scheda dal tasto verde di companion che dice leggi firmware.
Intanto volevo dire che ho attaccato la batteria altrimenti non partiva nulla mentre nel tutorial vedevo il tizio che diceva di attaccarla dopo.
Comunque dopo il bck che ha una grandezza di 128k deve essere successo qualcosa perche adesso scrive solo.
"Avviato AVRDUDE C:/Program Files (x86)/companion9x/avrdude.exe -c usbasp -p m128 -U flash:r:C:/Users/Alfredo/PP.bin:r
================================================== ===============================
avrdude.exe: warning: cannot set sck period. please check for usbasp firmware update.
avrdude.exe: error: programm enable: target doesn't answer. 1
avrdude.exe: initialization failed, rc=-1
Double check connections and try again, or use -F to override
this check.
avrdude.exe done. Thank you.
================================================== ===============================
AVRDUDE fatto - codice di uscita 1
Mi sa che si è fregata la usb o la radio che prove posso fare ? al primo tentativo è andata. Ho il file binario.
Se avessi inavvertitamente girato il cavetto attaccata alla radio che viene dal cavo usb potrei averla stecchita? il cavetto è autocostruito e avendo visto un primo dump dovrebbe essere fatto bene.
Adesso si accende e mi parte il software turnigy originale non avendo toccato niente.
Che prove posso fare per capire se è la usb o la radio?
|