Citazione:
Originalmente inviato da francolvr A me piacerebbe da matti farmi un MB339 a turbina, lo sogno di notte ma dato che non posso ne voglio spendre tutti quegli euro per farlo non e' che posto sul forum una serie di domande su come posso farlo meno costoso pur mantenendo le sue caratteristiche e sto li discutere con chi mi dice che purtroppo devo tirar fuori un certo quantitativo di soldi e io li a dire ma qualcuno mi ha detto... ho visto quello ... non e' che con questo .... e via discorrendo quasi che aspetti qualcuno che mi dice si fallo come dici te che ne ho visto uno molto piu' economico come componentistica che andava da paura.!
Amico mio se non vuoi o puoi spendere 25 euro di piu' a servo cosa ti aspetti che ti si risponda, montaci quelli che credi migliori per te, non e' che andando alle lunghe si finisce per dire la stessa cosa o quella che ti aspetti, un conto sono le aspettative un'altro e' la realta'
Purtroppo e' sempre cosi'! |
Dai Franco. E' giovane ed insicuro. Tutto sommato non ha neppure tutti itorti visto che io mi riferivo ai digitali della serie 59 mentre lui a quelli della serie 56.
Probabilmente è già tanto poter acquistare un modello di quelle dimensioni... noi anzianotti dobbiamo cercare di avere pazienza coi pischelli...