Citazione:
Originalmente inviato da Alessandro 78 Visto il prezzo interessante, la preferenza per un kit da costruire ad un ARF e la linea un po' strana, ho ordinato da Lindinger il modello in oggetto.
arrivato lo scatolone in 4gg dall'ordine, all'apertura sono rimasto un po' "deluso ma non troppo".
il kit si compone di: fusoliera in FG bellissima, con rinforzi in carbonio dove serve, con telaio sempre i FG che si accoppia perfettamente, cappottina trasparente come poche, CD-Rom che devo ancora vedere, e una stampa di ali (dx & sx) e piani di coda da costruire.
Fin qui nulla di nuovo ... passiamo alla questioni ali e velature: c'è un saccHetto zeppo di centine e pezzi realizzati a cnc con tagli e fresature molto pulite e precise, le guaine per le baionette & baionette, .... e basta! ovvero mancano longheroni e materiale per la copertura.
ho provato ad andare sul sito di Oldgliders ed effettivamente sembra che il kit "completo" anche di balsa, longheroni, ruota, adesivi e accessori, abbia un prezzo superiore, circa 285; per il solo "kit ricopertura" mi pare siano 25, ma non ho capito se ci sono pure i listelli per i longheroni.
poco male, sono materiali non difficili da reperire, ma se come me siete attratti dal kit, fate attenzione che non c'è proprio tutto!!
a breve qualche foto del contenuto della scatola e poi dovrò fare un po' di lista della spesa del legname mancante.
ad ogni modo la fusoliera è veramente bella
Alessandro |
Sto guardando questo modello da un po, mi piace molto, ha una linea curiosa ma che attira, quindi assicuri che la qualità dei materiali della scatola è ottima, e che ne vale la pena?
Per quanto riguarda il materiale incluso nel kit, sul sito è chiaro che bisogna scegliere quello che si vuole.
Grazie