Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 gennaio 07, 14:35   #27 (permalink)  Top
marcopatton
User

L'avatar di marcopatton

Data registr.: 20-09-2006
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da 41fabio73
se il vs pendio è così "disgraziato" allora il giubotto salvagente va bene , ma se il motore si può evitare io preferisco , anzi lo evito e basta
....calma !...il nostro pendio non è disgraziato !<_< .....anzi!...secondo me è un gran bel pendio, panorama grandioso, pratone perfetto per gli atterraggi, infrastrutture turistiche(bar, area giochi, ampio parcheggio), .... tanto che spesso ci vengono dei modellisti stranieri, un'organizzazione attenta sulle frequenze e sopratutto tanti simpatici amici
Le condizioni, sono tecniche, ci sono momenti o intere giornate GRANDIOSE e giornate o momenti di calma, ....ricordo due anni fà, quando al Modelmeeting ebbi il piacere di conoscere personalmente Andrea Sacchetti e di passarci insieme una bella giornata, che mi disse di quanto differenti fossero le condizioni ed il tipo di volo che avevano i pendii appenninici che lui frequentava, rispetto a quelli alpini.
Era la prima volta che ci volava, ma ne rimase entusiasta per la tecnica e la finezza di volo che richiedeva .....mi sembra di capire che molti in questo forum, storcono il naso guardando i filmati di alianti che volano esclusivamente in condizioni di dinamica, ed effettivamente, anche se è sicuramente divertente....non si può certo dire che sia molto realistico

ciao Patton
marcopatton non è collegato   Rispondi citando