Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Ah io pensavo che alludessi a me, certo che può chiedere consigli al produttore, figuriamoci, anzi é meglio, anche se però se conosco i miei polli saranno consigli da mutuo .
ah mi sono informato un po, Qui a roma c'é un modellista che l'ha fatto, col mega e le wemotec non và proprio .
il suo modello in odv stava sui 5,5 chili.
Ps ora ha due turbine (leggi ) |
Beh, il setup del filmato sembra molto convincente. Impegnativo, ma nemmeno troppo da mutuo; 1300-1400 euro, temevo peggio. Adeguati per le ambizioni di un simile modello.
A scoppio come lo vedresti, con due .90?
brrrr, io avrei una paura fregata a fare un biturbina a scoppio, per via della difficoltà di misurare la spinta dei due motori, ma chissà, potrebbe essere una soluzione?
sennò le turbine. Ma che differenze ci sono tra la versione per turbina e quella elettrica?
Comunque, le mie ricerche si sono arenate per via della mia assoluta ignoranza in merito a ventole così grosse (sono proprio parkflyerista nel cuore e nell'anima), ma son capitato qui:
e mamma mia, me ne sono innamorato! Stavo già stampandomi il disegno con 100 cm di aa!
http://www.rcgroups.com/forums/showthread.php?t=394022
Oddio, chiudete questo forum, per piacere! Ve ne prego, non voglio finire in comunità da Muccioli!
p.s.: comunque, non mi piace per ninte questo metodo di costruzione pieno di scaletti e cazzate.... secondo me si svergola da paura, io farei ali e timoni in piano, montando subitop be e bu.
Oddio, lo dicevo che sto rischiando, già penso a come lo farei io.... aiutatemi!