Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Cambia per la presenza di un po' di porte seriali e la presenza di un STM32 al posto di un ATMEGA.
Ha sufficienti porte di I/O per fare tante cosucce carine.... Inoltre la tipologia di porte seriali consente di implementare la logica inversa delle seriali frsky direttamente in HW.
Non mi convince tuttavia che quello basato su arduino non trasmetta la corrente, ma sei sicuro ? Quando l'avevo provato funzionava.
Proverò a dare un occhio al codice se hanno cambiato qualcosa. |
Funziona tutto anche la tensione ma settando su FAS la corrente il valore è come se fosse scalato tipo di un fattore 100... Siciramente sbaglio io qualcosa perché lo sviluppatore sostiene su github che la corrente vada o forse bisogna definire qualcosa in arduino prima di compilare, se provassi mi saresti di grande aiuto, uso una D8R e fra poco la cambio con una D4R...
Citazione:
Originalmente inviato da Bobo67 Certo, esiste un'altra UART ma intendevo slegata completamente dalla primaria.
Il codice inoltre è al limite, come anche l'occupazione del processore, già avendo dovuto escludere l'EKF da APM la vedo abbastanza improbabile. |
Si infatti è sconsigliato attivare l'altra uart per il carico computazionale...