Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 aprile 14, 21:22   #11197 (permalink)  Top
chri 96
User

Data registr.: 04-10-2011
Se posso esprimere il mio parere spezzerei una mezza lancia a favore della moquette: io ho ancora 17 anni e abito a 4 km dalla pista di barruccana, ho il motorino e quindi ci arrivo senza problemi. Ringraziando i miei genitori che riescono ad accontentarmi in questo hobby ,ho una mini 8ight presa con i risparmi di paghette e una 22 regalata dai nonni. Quindi io giro nella pista 1:10; appena ci ero andato avevo solo la mini 8 e la pista era una moquette tutta che si alzava e rovinata. Allora il gestore ha deciso di togliere tutta la moquette e lasciare la terra. Nel giro di due sabati la pista è diventata ingestibile per via delle grosse buche scavate dalle 1:10 4wd. Quindi hanno deciso di mettere tutto in sintetico ( quello dei campi da calcio). Io inizialmente ero molto a sfavore, ma ora che il lavoro è finito devo dire che con la 22 è divertentissimo, con la mini 8 bisogna stare attenti alle curve veloci che si cappotta, ma è molto divertente anche così.non nego che tutta terra con la mini 8 era uno spasso, limitato però a poco tempo. Concordo che le off road dovrebbero andare solo su terra, ma su terra ci sono anche alti costi di manutenzione.
chri 96 non è collegato