Citazione:
Originalmente inviato da culatello xan cosa stai dicendo?
con le 2wd su moquette se alzi 6 decimi non ti qualifichi nemmeno ,passi in quella inferiore.
girassi 6 decimi più lento all'ibr ,prendo tutto ,lo infiocchetto e torno a casa,altro che rischiare di meno di girarsi o capottare.
non bisogna girarsi ne capottare ,ma andare forti . | Non hai capito cosa intendevo.
Volevo dire che se hai un motore troppo tirato che ti fa cappottare/girare 1 volta è come se girassi costantemente 6 decimi più lento sul giro con un motore più lento.
Il cosa succede a girare 6decimi più lenti sul giro lo hai detto tu...
Se poi finora non hai espresso il tuo massimo perchè il motore te lo impediva, è un tuo errore nella scelta del motore, ma non credo sia così.
__________________ Losi 22: RS Gen2, Tekin 10.5, Sanwa, Savox 1257 - Schumacher KF: HW V3, Trinity 10.5, Sanwa, Futaba 451
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