Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 aprile 14, 12:35   #5 (permalink)  Top
mauro67
User

L'avatar di mauro67

Data registr.: 09-04-2006
Invia un messaggio via MSN a mauro67
Citazione:
Originalmente inviato da gabbiano1rosso Visualizza messaggio
A distanza di due anni dall'ultima accensione (maggio 2012), ieri ho rimesso in moto il mio Jumper 25. Ragazzi sono rimasto sorpreso, l'OS 25LA che monta è partito al primo colpo. Preciso che il motore è stato solo lubrificato con del petrolio lampante subito dopo l'ultimo volo. Inoltre la miscela era quella fatta due anni fa, 2% nitro - 18% ricino ed il resto metanolo (tenuta ben chiusa ed al buio). Elica 9x5 , 3000 giri al minimo e 10000 al max. Leggera apertura dello spillo (due scatti) e tiravo fuori 2500 giri al min e 11400 al max. Sono molto soddisfatto . Tra l'altro al Jumper 25 gli ho fatto una bella revisione e cambiato il sistema di aggancio dell'ala (dagli elastici alle viti). Appena ho un pò di tempo posto delle foto.
Ciao.
Ciao Ferdinando
L'os La è sempre un motore onesto che non tradisce mai
Ne hai la prova con il 46 che ti regalai. Anni e anni di duro lavoro e ancora gia come il primo giorno
Adesso avanti con la ristrutturazione dell' Jumper 25, ottimo trainer per iniziare Alessio
Quando vuoi l'invito è sempre valido