Citazione:
Originalmente inviato da rambo psso fare delle domande? 1) posso usare la dx6i piu il satellite originale da solo ?ci sono contronindicazioni?
2) posso eventualmente usare 2 satellliti diversi? tipo quello originale ed un turnigy che emula il primo ma low cost?
3) se la 2 non fosse possibile , posso usare con da dx6i 2 satelliti originali?(dovrei prenderne uno nuovo ma identico )
4) sapreste dirmi effettivamente il calo (se ci sta) di range tra le varie opzioni sopra elencate piu l'uso della rx 6210 , con e senza satellite? grazie mille e scusate le mille domande ...
ps: dimenticavo sui gasser è certo il funzionamento? si sono verificate anomalie di ricezione/interferenze motore ma sopratutto vibrazioni percicolose? ari grazie mille a tutti coloro che vorranno aiutarmi |
Io di brain ne ho due uno montato su un trex 550 e uno su un goblin 500, con tutti e due vado con i satelliti diretti, uguali, originali, e in DSMX, mai avuto problemi, sul sw del brain è spiegato chiaramente che nel caso di utilizzo dei soli satelliti ne devo essere impiegati due, logico anche che devono essere uguali o DSMX o DSM2, io mi permetto di aggiungere che siano originali, del clone non mi fido e quando c'è di mezzo la mia incolumità e quella degli altri non guardo le 20 € di spesa, quando magari ne spendo 1300 per il modello.
Per il benzina ho un'esperienza indiretta ma vissuta quasi in prima persona, ho un'amico che ha un radikal G30, dopo svariati crash con altri sistemi a causa delle vibrazioni ha deciso di montare il brain, ora vola felice e contento....!;)
Anche lui usa spektrum e va diretto con i due satelliti....., lo ha montato anche sul suo ultimo acquisto, Goblin speed! :cool:
Questo è quanto ne so io..... ma credo che non ci sia altro da aggiungere.
Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk