Citazione:
Originalmente inviato da x oni se mantengono il dichiarato sono una bomba. anche i 737 che sono più veloci, mi stupiscono i kg anche a 6v.. sarebbero ideali anche per future applicazioni a 8,4, a parte il prezzo un po  .. si trovano solo da Fast Lad in England? |
visto che era il mio compleanno, mi sono regalato un paio di MKS 737, considerato che anche il modello li merita, poi in genere i modelli li porto avanti diversi anni, dovrei ammortizzare la spesa "spropositata"

Test:
6v (a voltaggi superiori no ho provato) ma accettano 2 lipo "unregulated"
dichiarano 8,3 kg ma ce ne sono "solo" 7,2 kg con 1,4 A di assorbimento;
da fermo per smuoverlo ci vogliono 13 kg e sempre 1,4 A.
Mi ha impressionato l'assenza assoluta di gioco anche da non alimentato. velocità veramente buona.. mi sa che se li metto sugli alettoni e ho i graupner sui flap, quando gli alettoni stanno tornando in posizione a 0 o flap si stanno ancora spostando verso la corsa richiesta.. verrà fuori un misto butterfly durante le rotazioni a scatti

a chi piacciono i numeri ho aggiornato il mio personale foglio comparativo
https://www.dropbox.com/s/voe5dg5zio...st%20servi.xls
unico difetto che ho riscontrato (a parte il prezzo) sono troppo belli da vedere, completamente in alluminio anodizzato, sto pensando di fare un copriservo trasparente