Discussione: E-flite Blade mCP X BL
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 aprile 14, 22:24   #3665 (permalink)  Top
tempqwert
User

Data registr.: 25-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
ho provato, con successo, quello di coda sul BL con relativo palino: va pilotato con un ESC esterno (XP7A, ance non fast), ma la coda è divina. vedi il mio post più indietro per i dettagli.

circa il main, mi trovo ottimamente con il motore (ed ESC) stock, ma con pignone da 9 denti e pale stretch Lynx replica (e tubo strech, ovviamente): prova! con 2 soldi hai un piccolo mostro senza peso aggiuntivo. ho all'attivo più di 300 voli cosi, e va alla grande

Lipo: uso il size stock (300 mAh), le migliori sono Gens Ace o Pulse (provate nanotech, thunder power, Xtreme)
si si avevo già letto a riguardo.. al momento non ho le pale stretch ma il tubo di coda l'ho allungato di mio. monto già un hk10A e outruner (non ricordo il modello) in coda solo che mi sembra che il main cominci a soffrire quando do forte di pitch e credo che ormai sia arrivato al capolinea, e a questo punto volevo passare ad un outrunner anche al main.. leggendo delle belle performance del rexino 150 volevo sapere se qualcuno aveva messo su il suo motore..
ma siamo sicuri che l'esc stock al main non regge l'outrunner?
tempqwert non è collegato   Rispondi citando