Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 aprile 14, 18:52   #7410 (permalink)  Top
Gelocopter
User
 
L'avatar di Gelocopter
 
Data registr.: 17-12-2012
Residenza: Genova
Messaggi: 448
Citazione:
Originalmente inviato da Dodi94 Visualizza messaggio
Grazie che hai fatto il buon samaritano;) comunque non so dirti con precisione ma ho volato poco... Avranno un ora massimo due di volo! Anzi quello di coda causa crash l ho cambiato e avrà mezz'ora di volo! Però sulla groppa quel motore non ha tante ore di volo ma bensì tanti crash
Dici che il problema sia il motore? Perché se dovessi cambiarlo Faccio la spesa e lo piazzo brushless, anche se l aumento di qualche grammo (di sicuro) non credo faccia bene a questa piuma!
Per il motore brusheless, vai tranquillo i pochi grammi in più nemmeno se ne accorge, (puoi prendere in considerazione la coda stretc lynx, e una favola associata a quel motore), come consiglio dato che hai pochi voli e tante botte verifica l'integrità dell'antenna di solito è avvolta nel perno che regge la canopi e a furia di botte non gli fanno bene, però potrebbero essere semplicemente le lipo che sono spompate se sono state per un lungo tempo ferme.. Le 1S sono delicate, sembrerebbe qualche falso contatto, fatto caso se devi bindarlo più volte alla radio quando succede?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Gelocopter non è collegato   Rispondi citando