Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 aprile 14, 18:29   #5823 (permalink)  Top
lamarotante
User
 
L'avatar di lamarotante
 
Data registr.: 21-11-2012
Residenza: roma
Messaggi: 907
Citazione:
Originalmente inviato da Filippo94 Visualizza messaggio
Non te lo so spiegare a dovere, ma quando da fermo effettui una virata a destra, l'elicottero tenderà ad avanzare naturalmente. Se invece si gira a sinistra il comportamento è molto più instabile.

Io intendo l'uso di questa instabilità nel volo traslato, se si dà timone a sinistra si ha una lieve esitazione nell'avanzamento, se si riesce a sfruttare somiglia ad una "delfinata" dopo la quale l'elicottero riprende velocità, ma con una lieve instabilità che faciliterà il mantenimento della curva.

Penso di aver capito...praticamente è lo stesso comportamento che avrebbe l'msrx se si desse timone a sinistra ma più attenuato.

Grazie della dritta Filippo.
__________________
Elicotteri: Trex 450, Blade SR, Blade msrx, Blade 120sr, Blade nano QX, Blade mcpx bl, NE solopro 270, NE solo pro 129, NE solo pro 206, silverlit ninja, Ezcopter A109, Esky Lama v3, NE Kestrel 500dx, Robbe Arrow plus black bullet.
lamarotante non è collegato   Rispondi citando