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Vecchio 07 aprile 14, 15:59   #7 (permalink)  Top
astroroma
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Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
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Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
vedo che hai ricevuto molti suggerimenti, tutti primari.

qualche altro elemento, per completezza: il tutto sembra sempre apparire a fine lipo.

Valuta se il BEC integrato all'ESC non dia i numeri, quando cala la tensione della lipo di volo.

Come fare: o prendi un BEC esterno, da 5 amps basta e avanza (HK ne ha diversi), oppure, per fare le prove, monti a bordo un pacco batterie da 6 volts (4 stilo), e ci alimenti l'elettronica (infilando una spinetta tipo servo, senza segnale, in un canale libero della RX).
in questo caso, ricordati di LEVARE IL POLO POSITIVO dalla spinetta dell'ESC (lo estrai, lo isoli e lo tieni li buono), sennò friggi tutto!!

ti darei questa soluzione risolutiva al 90%...... ma accetto scommesse!
Grazie Blade,
Ho un BEC HK che non ho mai montato percchè al solito devo aprire il Telaio almeno sotto ed un fianco per accedere alla RX,sai il 450 ha tutto incastrato li sotto a chiusura ermetica......quasi ,vedrò di capire e trovare lo spazio.
L'ultima volta,con la prima batteria 5,30 minuti senza problemi poi ho messo una Lipo
nuova alla 5a carica e dopo 2/3 minuti ha cominciato a sbandierare,io poi do Rudd DX per portare la Prua a DX ma non ci va in quanto il Servo ha già portato tutto a DX il cursore di coda ed allora Rudd a SX, va a SX e ritorna a DX,il tutto lentamente poi atterro con calma come sta sta.....ma non me diverto!!!'
Vedrò appena sto meglio di fare questi lavori....
Grazie
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Saluti e Cieli Sereni

Il Pessimista è un Ottimista molto informato
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