Ciao,
grazie per la risposta.
Non avevo indicato i "dubbi" per evitare un doppio post, infatti il resto delle informazioni che mi servivano le avevo chieste nella sezione multirotori. Qui chiedevo più genericamente per incrociare poi i dati e arrivare ad una "diagnosi" senza inquinare il forum.
Ho una Naza-M lite e ho avuto alcuni problemi col drone, parte dei quali suppongo dipendano dalla centralina da ricalibrare (drift in GPS atti verso destra, poca stabilità anche in Atti mode, che vanno e vengono). Ho notato un paio di volte uno "sfarfallio" nel canale U (dove si seleziona la modalità manuale, Atti o GPS Atti), ma mi dicono che succede quando il radiocomando è troppo vicino alla centralina (in effetti li vedevo dal software in casa, radiocomando a 1 mt di distanza).
Poi ho letto in un forum americano (e mi è stato detto anche qui nella sezione multirotori) che nella Naza-M lite in effetti risultano alcuni problemi con S.Bus, risolti col firmware presente nella Naza-M V2.
A me, sinceramente, sembra che i controlli rispondano alla perfezione in S.Bus (a parte il fatto di cui sopra), ma non vorrei imbattermi in qualche improvvisa sorpresa.
Sostanzialmente, tutto qui!
Rob.
|