Citazione:
Originalmente inviato da egicar Installando un TM1000 o un TM1100.
Purtroppo, però, non potrai avere i dati dei frame persi e degli hold, ma solo quelli per i quali hai dei sensori installati (tensione di alimentazione rx e del pacco batterie, temperatura, numero di giri, ecc.). Tieni conto che il TM1000 può gestire molti sensori ed è full range, mentre il TM1100 ne gestice di meno ed è a portata limitata.
Ciao,
Egidio |
ciao, ho chiarito il trucco per collegare la TM1000 al Brain con satelliti; l'utente che mi ha dato questo metodo ha però anche detto che a lui non funziona il flight log. (By the way: su HF qualche ammerrigano è riuscito anche a saltare il bind via radio, ma è riuscito a bindare tutto assieme)
Da quel poco che ho capito dalle istruzioni, il flight log dovrebbe essere una funzione della radio, e non del sistema di bordo (giusto?), e quindi non capisco se la peculiarità del collegamento (senza RX tradizionale, ma solo Brain + satelliti), può rendere questa funzione inibita.
Che è poi il mio desiderio: avere il log dei parametri (giri e tensioni, e magari correnti,e tensione sistema elettronico) che vorrei correlare.
grazie