Discussione: aurora 9
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 aprile 14, 11:30   #5111 (permalink)  Top
SkyNet
User

Data registr.: 07-08-2011
Sensore ottico Hitec una vera porcheria!!

E da ormai 3 settimane che "tento" di usare questo sensore ottico, ma non c'e verso!! ( sensore consigliato per uso elicotteristico )

Ho contattato la Safalero telefonicamente,spiegato loro il problema e a loro detta non hanno mai ricevuto segnalazioni del genere,( strano... basta immettere la parola chiave su google e di problemi analoghi ne escono quanto basta ) mi hanno consigliato di inviare una email con spiegato il problema, ma non ho mai ricevuto risposta!

Ma veniamo al problema:

Posizionamento, come da manuale....sul tubo di coda del mio Trex 550...

Ora: il sensore ottico Hitec, *NON funziona correttamente con luce artificiale/chiuso, ok ci può stare....

Il sensore ottico, *NON funziona correttamente con meteo nuvoloso ( ed e pure riportato sul manuale )

Il sensore ottico, *NON funziona correttamente in piena condizione di luce naturale ( se sono al campo in piena estate o con una giornata soleggiata che faccio?? ) Volo sotto ad un gazebo??

(* Per il NON corretto funzionamento si intende valori riportati sballati e incostanti anche di 1000 giri/min)

Il Sensore ottico FUNZIONA correttamente in maniera Precisa in una giornata soleggiata MA all'ombra!!

Test effettuato con curva passo lineare 0° e Throttle in Normal 0/100

Ho provato a spostare il sensore in altre posizioni dell'elicottero, ma il risultato alle volte
peggiora notevolmente!

Ora mi chiedo.... ma che cavolo di sensore e?? A che serve se non funziona in normali condizioni di utilizzo??

Ultima modifica di SkyNet : 07 aprile 14 alle ore 11:36
SkyNet non è collegato   Rispondi citando