Discussione: STREGA f3f by rcrcm
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 aprile 14, 09:53   #26 (permalink)  Top
marco57
User
 
L'avatar di marco57
 
Data registr.: 12-12-2012
Residenza: Pieve Ligure (GE)
Messaggi: 450
Citazione:
Originalmente inviato da zio__nic Visualizza messaggio
Ciao grazie a icarus per il filmato ben fatto
si inserendo la batteria sul fianco entra sotto la baionetta e sono riuscito a guadagnare qualche centimetro.
Ancora ho un millimetro di cabra che potrebbe essere accettabile ma comunque credo sia ancora leggermente picchiato. Ho pensato di usare 2 batterie da 1800 in parallelo che essendo più piccole possono essere infilate indietro.
Devo studiare come far passare i cablaggi sopra la baionetta e fissarli sulla parte alta della fusoliera in modo da non interferire con l'inserimento delle batterie.

Si accettano suggerimenti
Ciao zio nic
io sto assemblando il Predator che è molto simile allo Strega, stesso CG stessi problemi di spazi. Tutti i cavi servi li ho fatti passare sopra il longherone incollandoli così la batteria si inserisce sotto piatta e arriva a fine corsa sotto l'ala, la più grande che riesco a infilare è la 3300 3C, dovrebbe essere più che sufficiente visto che lo uso solo in pendio. Il motore è lo stesso ma la versione più potente.
Puoi leggere qui:
http://www.baronerosso.it/forum/aero...iii-rcrcm.html

Leggendo su RCGroups sul Predator tengono il baricentro tra 108 e 115, qualcuno è arrivato a 118 ma il modello è sensibilissimo ai comandi.

Adesso a quanto sei? Hai trovato miglioramenti?
__________________
Marco
marco57 non è collegato   Rispondi citando