Citazione:
Originalmente inviato da Clabe Se la CLMpro fossero stati seri dal principio, non avrebbero portato avanti un lavoro fatto così male, non avrebbero spedito il materiale in quelle condizioni e comunque appena ricevuto rimostranze e foto esplicative avrebbero potuto subito dire "ci dispiace se non siete contenti rimandatele che vi rimborsiamo".
Tutto questo non è successo. Non hanno riconosciuto il problema fino a che non lo abbiamo scritto sul forum. Ora ci scrivono che vogliono vedere prima se abbiamo rovinato noi il materiale prima di rimborsarci. Personalmente trovo tutta questa storia Kafkiana e non intendo rispedire nulla se non rimborsano, io li ho pagati a Settembre e ho ricevuto il materiale a Febbraio, ora siamo ad Aprile.
Personalmente la mia fiducia e serietà l'ho dimostrata, dimostrassero la loro.
Hanno i miei dati bancari, possono fare un bonifico e pubblicare la ricevuta sul barone, e a quel punto io non posso scappare dal rispedire il materiale altrimenti tutti voi quando mi incontrate siete nel diritto di prendermi a calci in c....
Prossimamente dimostreremo alla CLMpro come si lavora dato che il nostro Simon si stà gia applicando con il taglio delle ali...
Claudio |
Claudio, ciò che scrivi è esattamente quello che è accaduto,
belle quelle anime....