Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 aprile 14, 09:42   #72 (permalink)  Top
porcu69
User

L'avatar di porcu69

Data registr.: 05-07-2004
Citazione:
Originalmente inviato da Clabe Visualizza messaggio
Se la CLMpro fossero stati seri dal principio, non avrebbero portato avanti un lavoro fatto così male, non avrebbero spedito il materiale in quelle condizioni e comunque appena ricevuto rimostranze e foto esplicative avrebbero potuto subito dire "ci dispiace se non siete contenti rimandatele che vi rimborsiamo".
Tutto questo non è successo. Non hanno riconosciuto il problema fino a che non lo abbiamo scritto sul forum. Ora ci scrivono che vogliono vedere prima se abbiamo rovinato noi il materiale prima di rimborsarci. Personalmente trovo tutta questa storia Kafkiana e non intendo rispedire nulla se non rimborsano, io li ho pagati a Settembre e ho ricevuto il materiale a Febbraio, ora siamo ad Aprile.
Personalmente la mia fiducia e serietà l'ho dimostrata, dimostrassero la loro.
Hanno i miei dati bancari, possono fare un bonifico e pubblicare la ricevuta sul barone, e a quel punto io non posso scappare dal rispedire il materiale altrimenti tutti voi quando mi incontrate siete nel diritto di prendermi a calci in c....
Prossimamente dimostreremo alla CLMpro come si lavora dato che il nostro Simon si stà gia applicando con il taglio delle ali...
Claudio
Claudio, ciò che scrivi è esattamente quello che è accaduto,
belle quelle anime....