Citazione:
Originalmente inviato da fabiovitti Domanda da ignorante:
in molti modelli vintage la fusoliera e tutta un pezzo, ovvero non presenta la cappottina motore asportabile.
La mia domanda è: esiste un metodo o una procedura per incollare l'ordinata parafiamma in maniera corretta cioè con la giusta inclinazione o ortogonalità o bisogna andare a occhiometro???
Grazie in anticipo per tutti i consigli che mi darete |
se vai a cercare indietro ( abbastanza ..) quando abbiamo iniziato la costruzione el Mark, puoi vedere il sistema che ho adottato io.....forse è un po' macchinoso ed anche " eccessivamente" meticoloso.....ma a me ha dato ottimi risultati...
io ho preferito incollarla "diritta" ( anche perchè le istruzioni...vabbè, chiamiamole così..) dicevano di fare riferimento al naso della fuso che doveva avere già la giusta inclinazione a dx...cosa, almeno nel mio caso, rivelatasi non vera...
poi ho disassato il castello motore...ma se cerchi indietro, come ti ho detto, vedi tutte le foto