Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 aprile 14, 21:28   #4068 (permalink)  Top
RobEly
User

L'avatar di RobEly

Data registr.: 07-09-2013
Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
Ciao a tutti, nuova sfida: come posso avere telemetria su DX9 Spektrum sui miei modelli che hanno centralina FBL (Brain) direttamente connessa ai satelliti Spektrum?

Grazie
Citazione:
Mi togliete una curiosita? Usando il brain con i due satelliti specktrum vi e modo di usare il modulo della telemetria?
Un altra info, in quale pulsante avete posizionato le tre modalita di volo del brain? Io l'ho abbinato al selettore del governor sulla mia dx8 ma non mi sembra un posto facile da raggiungere in caso di emergenza. Secondo me una buona posizione sarebbe quella del selettore dr coda ma non so come mettercelo.
Grazie.
Lo avevo spiegato qualche post fa.....

La TM1000 si può collegare al brain , ma il binding non funziona se la attacchi direttamente al brain stesso..., bisogna usare un escamotage, se hai una ricevente spektrum devi:
1) Bindare a parte la ricevente sul programma nella radio del modello da utilizzare.
2) Attaccare la telemetria alla ricevente bindata e bindare la telemetria, e stacchi tutto.
3) A questo punto passi al binding del brain con i satelliti.
4) Bindato il brain prendi la telemetria e la attacchi ad una delle porte vuote del brain e voilà il gioco è fatto....
l'unica pecca e che non funziona il flight log ma il resto si... (per lo meno a me!)

Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk
RobEly non è collegato   Rispondi citando