Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 aprile 14, 16:59   #4644 (permalink)  Top
icarus64
User
 
L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
Citazione:
Originalmente inviato da losisi Visualizza messaggio
........anche il mio Mark è nato......"robusto" il babbo robusto il figliolo...3720 gr....ho vinto io, Andrea !!! è più grasso il mio

sinceramente dubito si possa fare di meglio, a meno di non essere veramente tirchi con turapori fondo e vernice.....l'ultima mano di trasparentre poi, porta davvero peso, benchè ci sia stato davvero attento...per il prossimo voglio provare ad usare direttamente i colori bicomponenti.

dato che per le livree ho la fantasia di un paracarro, sono stato sul classico.....copiando spudoratamente quella proposta sulla scatola, variando solo un colore ( turchese, che nelle foto appare verdastro ... al posto dell'azzurro )

l'insieme, tutto considerato, non mi sembra malaccio...........chissà come vola ??
E' uno spettacolo, Simone! L'Ursus avrà mica il carburatore a ghigliottina, di quelli che venivano sostituiti con i Perry? (Qualche "ciufolo" oggi non mi permette d'ingrandir le foto per veder meglio). Bravo e non t'inalberar troppo con il motore. Dai, che posso farti il favore d'accattarmelo assieme al Komet, liberandoti così delle loro incombenze...
Bun proseguo di domenica a tutti. Scappo ad una inaugurazione dove se magna e se beve.
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)
icarus64 non è collegato