Discussione: aurora 9
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 aprile 14, 15:09   #5109 (permalink)  Top
pukkino
User
 
Data registr.: 12-01-2014
Residenza: cuneo
Messaggi: 8
Avete ragione, può capitare con qualsiasi radio...

Però 2 volte lo stesso problema dopo un intervento in garanzia nel quale è stata cambiata l'intera scheda madre, mi toglie non poca fiducia in questo prodotto.

Avrei una idea sul problema... secondo me c'è qualcosa che non va nell'interruttore della radio stessa... non sono un tecnico ecc ecc, ma quando la spegni lei salva tutti in memoria, forse proprio questo processo nella mia radio "frigge" la memoria della scheda... però immagino che quando è stata da Safalero abbiano controllato... quindi boh.

Una speranza la avrei se arrivassero le nuove flash, la 8 e la 7, della hitec, così da non cambiare tutte le riceventi passando a Futaba... di Aurora non mi fido più... che palle...

Per quanto riguarda futaba la nuova 10j mi interessa non poco, la cui ricevente 8 ch telemetrica costa 50 euro come le hitec...

Una altra cosa è il tempo. Adesso chiederò di nuovo un intervento in garanzia del venditore a Jonathan, e passeranno altri 2 mesi, mi sa, senza la radio. E', ok. Niente voli... che bello...
pukkino non è collegato   Rispondi citando