Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 aprile 14, 13:00   #12 (permalink)  Top
hardwing
User
 
L'avatar di hardwing
 
Data registr.: 04-10-2005
Messaggi: 47
Citazione:
Originalmente inviato da gigiaudizio Visualizza messaggio
da oggi sono aperte le iscrizioni e vi consiglio di essere numerosi perchè sono riuscito ad inserirci nella manifestazione VELA festival che si terrà alla fiera del mare dal 10 al 13 c.m.
Data l'importanza dell'evento, che al di là della regata è una splendida occasione per
promuovere il nostro piccolo footy, sarò presente con gommone e boe per far ben
figurare la nostra organizzazione.
La fortuna vuole che ieri ho incontrato un mio vecchio amico, Alberto Cossu che è uno degli organizzatori della manifestazione e quando gli ho segnalato la data della
nostra regata, mi ha fatto partecipare al meeting organizzativo ed abbiamo concordato:
arrivo a genova il 13 alle ore 9.30 ( ci saranno forniti biglietti e pass per la macchina )
ore 10/10.30 inizio regate in zona darsena dove facciamo abitualmente allenamenti
ore 14.30 ci spostiamo nello specchio acqueo dei sommozzatori dove riorganizziamo
regate dimostrazione e con l'occasione faremo provare al pubblico le nostre barche

se andate su VELAFestival 2014 - troverete tutto il programma e Alberto mi ha
promesso che ci porterà qualche vilista famoso.
Dal canto mio ho invitato il mio amico Mauro Pellaschier che mi ha assicurato la sua
presenza
Grazie anticipatamente per la vostra, spero numerosa presenza, un caro saluto da
Gigi Audizio
Dopo la bella gara di Avigliana non posso perdermi occasione migliore!
Confermo mia presenza al "VELAFestival 2014" : Franco Aromando ITA 60 2.4GHz
hardwing non è collegato   Rispondi citando