Innanzitutto grazie per il video di confronto!
Quello che ho notato io è che con il BL dopo i flyp sembra che perda piu quota e ci voglia di più a recuperarlo, come se il peso incidesse molto...
Io stavo facendo un' ordine e l'ho buttato dentro (il kit BL)
Il nano che ho è già BL, monta un motore mild riavvolto da Vadafer accoppiato da un xp-3A diciamo che risulta una via di mezzo tra mild e wild e va benone (anche se non riesco a metterlo a punto con il metodo KenR1)
Il problema sta nel fatto che prima o poi sono sicuro che mi si dissalda o rompe qualcosa che non sono capace di riparare e cosi volevo organizzarmi per avere un sostituto evitando il motore stock "usa (poco) e getta (presto)"
Adesso devo valutare se prendere un nano stock (che tra l'altro non ho mai provato) e utilizzarlo fin che il motorello non mi abbandona e a quel punto installare il BL plug&play oppure continuare con il nano by Vadafer fin che dura e quando mi molla installare il BL p&p.
Cosi a naso il p&p ha bisogno di una batteri un po più briosa, io quando lo metterò in funzione lo proverò con Hyperion 180 e 240 mAh che gia possiedo.
La cosa che mi lascia qualche dubbio è l'andare a cambiare il delicato rapporto peso/potenza che caratterizza il nano, il BL by Vadafer è eccezzionale ma purtroppo non eterno il prezzo da pagare è la perdita della crash-abilita...