Citazione:
Originalmente inviato da Gelocopter Io con il 35A avevo programmato con il bec a 6v, con i servi originali lo avevo provato, ma quando l'ho portato all'aria aperta in hovering andava bene, è andato in crisi quando l'ho messo in stunt al 100%. Alle prime manovre elementari erano impazziti i servi ma ero riuscito ad atterrare senza conseguenze. In realtà se avessi separato il bec e servi più potenti come poi ho fatto credo che il full power da 35A sarebbe andato alla grande... Non so che servi monti, ma in stunt per non avere problemi ti conviene arrivare al 100% con la dovuta calma perché se va in crisi il fullpower per via dell'elevato consumo come è successo a me taglia e riallaccia la corrente senza considerare che è in aria. |
Confermo che i servi originali non tengono, resto in attesa dei tgy 306 ordinati da hobbyking da almeno 20 gg ma ancora niente.Metto questo e scusate la risoluzione,ma un consiglio non usate la Gopro x i vs video,a meno che non siete dei fenomeni (io non lo sono) da farvelo volare a non più di un metro da voi.Io quella avevo ed ero solo.
https://m.youtube.com/watch?v=iUt6QDAtTyQ