Discussione: Bozza regolamento Enac
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 aprile 14, 10:57   #4774 (permalink)  Top
BEETHOVEN
User

Data registr.: 08-05-2009
no

Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Visualizza messaggio
Per la prima operazione fra l'altro serve forse sviluppare qualche capacità di pilotaggio, ma per la seconda il servizio è totalmente autonomo, sebbene limitato come range.
Comunque certamente tutte e due le cose non hanno molto a che fare con il fatto che il bimbo minkia di turno voli sopra la gente con il giocattolo comprato dal babbo facoltoso...
Perché è di quello che vi state lamentando: che poverini alcuni hanno speso tanti soldini per fare gli idioti sulla folla e ora ENAC non glielo vuole più lasciar fare, oppure che vi siete comprati il drone per fare le foto ai matrimoni ed ENAC vi ha fregato...

Come dici tu... non prendiamoci in giro:
Tutto ciò non ha nulla a che fare con il modellismo, ma solo con il lavoro aereo.

ribadisco a me enac non mi ha proprio fregato anzi , lavoro aereo non ne faccio e lo ribadisco per l'ennesima volta ,mi faccio ogni tanto qualche bel video o foto a qualche parco piuttosto che villa d'epoca etc etc questo e' il mio interesse essendo appassionato di castelli e di storia.
Quindi non inserirmi nella categoria lavoro aereo.
Ti garantisco che fare i video e le foto quando c'e' gente mi fa pure schifo perché' rovinano l'inquadratura,e per il mio gusto si perde la bellezza di vedere un bel parco.
poi per il matrimoni di turno che l'amico potrebbe chiedere ,come mi ha gia' richiesto mio cugino per questa estate ,purtroppo gli ho detto che non si puo' per via di sua maesta',ma di sicuro qualcosa che sale in aria me la invento digli di stare pur tranquilla a enac ,visto che si parla di altezze di 5/10 mt per fare queste riprese,
basta una bella canna da pesca leggera con un cimino rigido e il gioco e fatto.
ecco cara enac come vedi se io volessi continuare a fare riprese dall'alto lo farei senza il tuo rognoso permesso,e senza il mio bel giocattolino,quindi se il tuo scopo era colpire il lavoro aero io ho dato un suggerimento poi vedano chi lo vuole usare ,cosa fai adesso vieti la vendita di canne da pesca?
ribadisco che se cade il mio senza patentino puo' cadere anche quello con il patentino.
ci tengo a precisare che io il mio dji L'ho comprato in italia quindi su territorio nazionale con marchio CE,quindi per quell'aspetto non risulta essere un prodotto non conforme per quello che in realta' e'.

una cortesia non continuare a dirmi che non 'e modellismo e che faccio lavoro aereo ,per me lo e' come lo e' un elicottero un aereo un aliante ,se voglio fare lavoro aereo ci sono tanti modi per farlo ,anche con gli aerei quindi sei un po' razzista nei confronti dei multirotori
una tristezza di nazione.

ciao
BEETHOVEN non è collegato