Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 aprile 14, 17:42   #4 (permalink)  Top
claudio v
Moderatore

L'avatar di claudio v

Data registr.: 18-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da gigiaudizio Visualizza messaggio
.... VELA festival che si terrà alla fiera del mare dal 10 al 13 c.m.
Data l'importanza dell'evento, che al di là della regata è una splendida occasione per
promuovere il nostro piccolo footy, sarò presente con gommone e boe per far ben
figurare la nostra organizzazione.
La fortuna vuole che ieri ho incontrato un mio vecchio amico, Alberto Cossu che è uno degli organizzatori della manifestazione e quando gli ho segnalato la data della
nostra regata, mi ha fatto partecipare al meeting organizzativo ed abbiamo concordato:
arrivo a genova il 13 alle ore 9.30 (.....

Dal canto mio ho invitato il mio amico Mauro Pellaschier che mi ha assicurato la sua
presenza
Grazie anticipatamente per la vostra, spero numerosa presenza, un caro saluto da
Gigi Audizio
Bellissimo, grande Gigi!!
Io ci sono di sicuro.
Claudio Vigada ITA 102 frequenza 2,4GhZ

Forse con la barca nuova

Ho solo un dubbio...
Ma siamo sicuri che poi non ci mettano in galera assieme a Pelaschier e che l'organizzazione del Velafestival abbia chiesto i permessi anche per evoluire anche con le nostre pericolose imbarcazioni che mettono a rischio la navigazione?

Io me ne accerterei per bene... sai che poi se la prendono con me... dicendo che organizzo regate illegali a casa tua e minacciano di strapparmi anche la patente nautica speciale Footy solo per l'italia... che non ho mai avuto e non esiste... ma la inventano apposta per quello
claudio v non è collegato   Rispondi citando