Citazione:
Originalmente inviato da madqwerty |
He bisogna entrare nel "ciclo": quando hai bene o male sempre qualcosa che ti arriva ordinato un mese fa (ho l'HCP80 che mi arriva domani) diventa tollerabile aspettare un mese dalla Cina. Certo chi sta' atterrato e non ha niente da far volare fa meglio a rivolgersi vicino, io posso aspettare un po'...
Citazione:
a sazietà bueno! io l'ho (quasi) fatto per un tot coi 4 rami paralleli e un v911 solo, ignorando che andava raffreddato tra un volo e l'altro, non è durato un mese, ma che mese |
He io con una sola batt da niubbo non ho rischiato, poi scassavo i cavi del motore di coda ogni gionro! ...ci saranno 10 mie foto di accrocchi vari in questo thread per proteggere cavi e motori di coda.
Citazione:
(crichini singoli) e le celle ti ringraziano |
IMHO con questi micro visti i costi conviene avere un po' di carichini: tutti ne dicono peste e corna e fanno i fighi con i programmabili poi finische che per far prima ne caricano 6 alla volta in parallelo e rovinano le lipo avendo speso il triplo.
Smetti di usare le lipo il 20% prima che siano esauste, le carichi con una pista dedicata del carichino e io non ho mai scassato una batteria dell'HCP100 / H*P80.
Io uso questo, 3 Ampere :
7 Ports USB 2.0 Hub with 3.0A 110-240V AC Adapter Extreme Edition -