Citazione:
Originalmente inviato da m.mauro Ed in effetti, come risposta alla "meraviglia" di provvedere un simile modello (simile in quanto dell 72), di motore, quando in effetti il progetto il origine nn ne mostrava di motorizzazioni.
Caro Maxzani, è per me giustificata, in quanto io mi basavo sulla "riedizione" del Capodaglio, che prevede alettoni (prima in origine nn c'erano) e flap (in origine nn cerano), come anche la dotazione di un elettrico ridotto.
Credo che oggi a distanza di qualke anno, dalla rivisitazione fatta dal Sig. Capodaglio, ci sia la possibilità di motorizzazioni dirette (brusless).
Il nominare il thread, White crash, è forse stato dovuto dall'esserci già un thread intitolato White trash e inserito il 27-09-"12, mentre questo è iniziato il 29-09-"12. |
confermo... l'ho fatto lo scorso inverno (per la verità ne ho fatti due)... l'ho motorizzato con un brushless da 28 non ridotto mi sembra sia un 1000kv e con 3 celle da 2500 mah va che è una bellezza.
L'ho centrato senza un solo grammo di piombo.
lo uso tantissimo e mi diverto un sacco. al campo me lo chiamano "modello lampadario" o altre cose del genere (vero maxzani?) ma è solo invidia!