Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 aprile 14, 15:11   #39 (permalink)  Top
lambdafly
User

L'avatar di lambdafly

Data registr.: 12-09-2012
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da monster Visualizza messaggio
Ho visto il sito...mi dice 95 euro kit completo senza carrelli...15 euro in più per i carrelli .....quindi 110 euro più Spese spedizioni almeno 15 euro - quindi 125 euro...in teoria è lo stesso prezzo del calmato 40 SPEDITO di jonathan (che ho già avuto) già bello e fatto ....e ovviamente ci manca la colla ancora e la tiranteria. .. hem... il rivestimento anche
Figlio mio, botte piena e moglie ubriaca non sono mai andati d'accordo. Ti devi decidere! Se vuoi costruire le strade sono due:

- tutto da piano (pro: costo contenuto; contro: una rottura di coglioni immensa a tagliare le centine ed incastri sicuramente non perfetti)

- da kit (pro: tanto tempo risparmiato in operazioni noiose, incastri perfetti; contro: costo elevato)

Valuta tu quanto tempo metteresti a tagliare tutto il legname (perché il tempo non è certo gratis), aggiungici il costo del legname e della stampa A0 del piano, metti sull'altro piatto della bilancia il kit e vedi da che parte pende.

Non ti stai giocando la verginità, decidi in maniera "smart", non ti ci sposi mica col modello! Se quello che prendi poi non ti piace più amen, avrai comunque fatto esperienza che sarà importantissima per la prossima costruzione.
lambdafly non è collegato   Rispondi citando