BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Che ne dite?
Discussione: Che ne dite?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 aprile 14, 12:18   #4 (permalink)  Top
gnagnolone1964
User

Data registr.: 12-11-2010
Citazione:
Originalmente inviato da dome92 Visualizza messaggio
Ciao, grazie mille per la risposta =).
Alla 1/5 ci avevo pensato anche io però poi ho un po fatto marcia indietro perchè ho un po il timore che il piccolo motore delle mini 4wd non ce la faccia a spingere un modellino cosi grande per lui.
Per il forcellone ed i cerchi avevo pensato di lavorare dei pezzi di Plastica Etilenica mentre per le gomme stamparle in silicone.
Per quanto riguarda la forcella anteriore a casa mi ritrovo qualche tondino di ottone che potrebbe andar bene, alla fine come scritto sul post precedente non voglio una meccanica tanto complessa ma quel po che basta al suo funzionamento
Ok Capito il concetto non vorrei che spendi soldi per poi non funzionare, gia dal peso delle ruote, dal grip delle gomme ecc. ecc.

Se il tuo problema è il motore mettico più grande!!!, la moto deve tenere l'equilibrio e piegare, quindi le gomme devono essere importanti (ti faccio un'esempio le moto che uscirono da edicola nel 2001 al 95% dei loro problemi venivano dalla mancanza di grip)

Vedi questo mio video e intanto riesci a capire il funzionamento sterzo Galleria Video

Ciao