BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Club Multiplex - FunCub
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 aprile 14, 12:15   #2407 (permalink)  Top
m.mauro
Sospeso

Data registr.: 22-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Enrytime Visualizza messaggio
Grazie Damy98 , mi hai tranquillizzato sulla funzionalità del modello, cercavo sia un modello "garibaldino" ma allo stesso tempo tranquillo, e mi piace la linea del FUNCUB e sapere che il tuo vola praticamente "da solo" mi ha fatto veramente piacere.
Inoltre ringrazio tutti quelli che hanno risposto alla mia richiesta di aiuto, questo fine settimana penso di verificare il tutto (baricentro - incidenza motore ed eventuale inc. alare ) ed andare in campo volo sicuramente trovo dove sta' stò di problema.... Vi farò sapere al più presto.
Una ultima domanda, è gradita la vostra opinione, introdurre o no i FLAP ?
Ho una radio OPTIC 5 , praticamente il 5° canale è il pulsantino in alto a DX (ON-OFF e non programmabile) , cosa faccio lascio tutto così come è o li rendo attivi ? Grazie RAGA

L'utilizzo dei flap, è utile, ma nn necessario, se l'installazione, ti crea enormi problemi, giocaci così, tanto se li usu, li usi in atterraggio, poi c'è il "problema", ke necessita di altri 2 servi, dei quali uno andrebbe "reversato".

O usi 2 canali RX, oppure uno lo reversi.
m.mauro non è collegato   Rispondi citando