Discussione: WL Toys V911
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 aprile 14, 03:35   #4242 (permalink)  Top
eaman
User
 
L'avatar di eaman
 
Data registr.: 22-11-2013
Messaggi: 1.290
Citazione:
Originalmente inviato da madqwerty Visualizza messaggio
mink, fai la collezione!
io col v911 (uno solo, con le doverose pause tra un volo e l'altro) stavo bene con 2 carichini di quelli di serie, quindi 4 rami paralleli..
Quando comprai il mio primo eli, il v911, il primo giorno mi e' andata in corto una pista e la batteria.
Quindi sono stato le prime settimane con la bava alla bocca per far volare quella maledetta unica batteria da 120mAh che avevo...

Ora penso di avere ancora un carichino nuovo mai usato imbustato da qualche parte, e non ti sto a dire quanto faccio volare i miei due v911 avendo 5 6ch...
Mi sono ridotto ad avere un promemoria ogni due settimane per far un giro con le batterie per non mandarle a male!

Quelli grossi da 500mAh invece li uso proprio tutti, riesco ad evitare i cavi paralleli (anche perche' uno die HCP100 vola con le batt da 500mAh ) e praticamente al sabato posso volare ininterrottamente mettendo in carica le batterie ogni 8/10 giri.
__________________
v911 - LadyBird - nQX - SuperCP - HFP80 - HCP80 - HCP100 - Devo 7e MoD - Taranis - Heli-X
Wing Wing Z-84 - Bonsai - M. Sonic - Sonic 64 EDF - S.Kinetic - Rare Bear M. - Walrus - Phoenix 2K - M. DLG - Sbach EPP - Extra 330 - Edge 540T - MX2 EPP 955 - Yak - Reaktor - SCT 1/16
eaman non รจ collegato   Rispondi citando