così com'è naturale accelerare quando punta di muso e frenare quando è sdraiata all'indietro è ancora più naturale correggere la macchina in aria ,però avviene con il tempo .
se la macchina si imbarca a sx ,bisogna derapare in aria nello stesso senso per poi girare di scatto tutto nell'altro senso e dare gas.il m
stessa cosa nel lato opposto ,solo che la cosa avviene solo se il mezzo punta di muso ,quindi a volte per accentuare la velocità di eseguzione di tutto questo si da un colpetto di freno .
più si ha il mezzo che punta di muso più è facile ,perchè si rigira in un istante,che alla fine non è facile o difficile ,viene automatico ,non penso nemmeno che ci si pensi .
che poi tutta questa cosa non è neanche sempre vera perchè spesso la si fa all'inverso ,ovvero ammettiamo ci sia una curva a dx e subito un salto , si gira in aria ancora più a dx ,metterla di muso e dare gas e girare a sx.
quindi boo viene totalmente naturale ,dipende da come si ha la macchina in aria.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
|