Discussione: whisper finito
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 gennaio 07, 18:44   #26 (permalink)  Top
DG 600
User
 
Data registr.: 22-11-2006
Messaggi: 97
Citazione:
Originalmente inviato da MAX75
Caro stroncapaperi hai detto male !!

lo sai che il whisper è uno dei modelli piu' venduti al mondo ???? piu' di 1000 esemplari !!!!

Stalla ??? ho volato in scarsa, in vento a 40km/h con baricentro a 80 e anche 78 ma di stallate .......zero !!! se non per mio errore, quindi penso che sia un problema di dita e non di modello !!

Se solo pensi che l'hawk e il whisper sono lo stesso identico modello, cambia solo che l'hawk ha la predisposizione per il motore.... e nonostante il tuo hawk pesi un tuono e mezzo vola lo stesso, con un carico totalmente diverso.....non ti veine il dubbio che sia un modello eccezionale????

Il whisper non un F3F da competizione !!! quindi le velocità in rettilineo e figure è logico che siano lente !
Ciao Max chi ha tirato il sasso sono stato io e non stroncapaperi e non volevo assolutamente far notare un difetto ma una evenienza :dove volo io a volte può succedere di volare con una brezza leggerissima ed essere attacato ai vetri fai tre metri su e due giù per cui vuoi anche per i pollici la sbandata succede , ma nonostante tutto lo recuperi subito e in queste condizioni la virata è un coordinare i comandi tenendoli indipendenti non "preconfezionati " ciao enrico
DG 600 non è collegato   Rispondi citando