Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 aprile 14, 17:56   #6 (permalink)  Top
ddtvela
User

L'avatar di ddtvela

Data registr.: 21-04-2011
Citazione:
Originalmente inviato da lucam1340 Visualizza messaggio
Ciao Domenico

Grazie delle utili informazioni, leggo che non ci sono elicotteri, perché sono vietati al vostro campo o perché nessun socio è appassionato? E' importante perché io oltre che con l'aereo sto iniziando a volare anche con gli elicotteri.

Saluti
Luca
Ciao Luca, all'epoca non c'ero però credo che in passato ci siano stati problemi con il gruppo degli elicotteristi.
In linea di massima se voli con gli aerei e ogni tanto ti fai un volo con l'elicottero, magari fuori orario di punta, non credo ci siano problemi. Di sicuro uno dei nostri soci ha anche dei quadricotteri. Poi, alla fine, è anche sempre un problema di capire quando e come si possono fare certe cose e quando no in funzione dell'attività che si sta svolgendo sul campo.
Comunque se vuoi venirci a fare una visita potremmo prendere appuntamento ed andarci insieme, almeno per vedere.
Ad ogni modo sempre sulla cassia, poco prima di arrivare all'incrocio con la cassia bis e quindi poco prima delle rughe, c'è un campo di volo che si chiama Aliveio dove volano, per certo, anche con gli elicotteri, in quanto ci vola una persona che conosco. Se ti interessa ti posso dare i riferimenti.
Ciao Domenico
ddtvela non è collegato   Rispondi citando