Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 aprile 14, 11:28   #7 (permalink)  Top
zucco889
User

Data registr.: 02-04-2014
Citazione:
Originalmente inviato da gangstagiano Visualizza messaggio
Punti di vista. Io preferisco avere mezzi a seconda delle categorie di appartenenza, sopratutto come scala. Col monster 1:8 non ci posso giocare dentro casa ed è scomodo da portare appresso se esco a piedi. Un 1:18 è troppo piccolo per girare sull'erba se è alta ma in piazzale e casa si comporta decentemente, non sempre il divertimento è proporzionale alla scala del modello, dipende da quello che si cerca.
L'e-Maxxx personalmente non lo prenderei in considerazione visto che costa quanto un Savage che è obbiettivamente superiore e più resistente (non son solo io che lo dico, ad ogni modo non lo possiedo quindi non chiedetemi il perché ). Il Revone è già più sensato ma non è un monster.
Lo Stampede 4x4 è un 1:10 e sulla stessa fascia di prezzo ci compri un 1:8 o un Vaterra Halix che non sarà così resistente ma è un modello più moderno come design e da quel che dicono più divertente come guida.
L'utente ha detto di non volere qualcosa di troppo grande, onestamente gli consiglierei oltre che un Revino o una Losi Mini8, al limite un Savage XS SS che è un 1:12 ed è in Kit, così si sceglie l'elettronica ecc. ecc. oppure una Vaterra Kalahari da trasformare in Mini8 a livello di telaio ma in truggyno o monsterino visto che monta già i supporti per carrozzeria "normali".
E di guardare anche le Carsima GT che, se trovi un negozio online da cui prendere sempre i ricambi, non sono inferiori alle Mini8.

Alla fine della fiera ascolta una cosa: compra quello che ti piace di più, tanto non te ne penti comunque , fa parte dell'hobby. Anche cercare di risolvere i problemi. Sopratutto se non giri in pista. Se sei di quelli competitivi il discorso è diverso, ma non credo avresti chiesto consiglio qui ...
Comunque il Ruckusino, consiglio personale, non venderlo, è probabilmente il miglior 1:18 come qualità prezzo che ci sia in giro, rispetto agli altri di pari prezzo ha in più la frizione già di scatola, è tutto cuscinettato, ed è quello coi braccetti più robusti. Di scomodo ha solo il comparto batterie ma è facilissimo da moddare. Secondo me di scatola è meglio sia del Mastadon che del Mini Recon che del recente LaTrax Teton che sono in stessa fascia di prezzo...

intanto grazie.
infatti cerco qualcosa da usare in cortile.. nn mi interessano gare o cose simili.. e devo dire che la mini 8ight mi attira parecchio!
zucco889 non è collegato   Rispondi citando