Citazione:
Originalmente inviato da farmetfurin gang hai perfettamente ragione su alcuni punti,ovvio che qualsiasi mezzo prendi se ti piace e perfetto,sulla scala ovvio che 1/8 non fa il mezzo ma credo che qualsiasi mezzo o scala che sia basta divertirsi e sopratutto cercare di risolvere il problema anche non comprando sempre tutti,per il mezzo della traxxas e-maxx posso assicurarti apparte il ploblema che sto avendo adesso per le gomme a pizza peril dif centrale io lo faccio stare copriole scontri e posso garantirti che e bello resistente,per la velocita e prestazioni non so se e come dici tu per se il savage,ma posso assicurarti che l'e-maxx non scherza io fin ad ora come velocita e ripresa non ce ne per nessuno nemmeno una motonica p81 e riuscito a stare dietro ad un e-maxx mamba s6,per il valterra che e una buona marca lo confermo perche io ho il twin hammer e mi trovo stupendamentebene, grande mezzo,per il resto sai cosa ti dico gangstagiano l'importante e divertirsi con qualsiasi mezzo che tu scegli purche ti piace,per il resto sono solo parole,non volevo offendere nessuno con quello che o scritto prima se e cosi chiedo scusa |
Ma figurati se mi sono offeso
, era solo per specificare che alla fine per diversi motivi uno può arrivare a preferire o a dover ripiegare su scale minori sacrificando qualcosina si a livello prestazionale, quello è innegabile, ma divertendosi comunque come un bimbo
... Per l'e-Maxx mi fa piacere sapere che tu ti ci trovi bene. Ho sentito pareri discordanti sul mezzo in questione, dicono che diventi affidabile solo se realmente upgradato in diverse parti e quindi il costo globale del mezzo lievita abbastanza, poi non lo so, come ti dicevo non lo possiedo, anche se mi piacerebbe provarlo. Tra l'altro del resto non sempre "meno rotture" corrisponde a "più divertimento". Io ho scelto il mio monster 1:8 attuale (Mad Force Kruiser VE ) basandomi sulle opinioni riguardanti lo stile di guida e non sulla resistenza del mezzo. E non mi son per nulla pentito del criterio con cui ho scelto, quando lo vedi arrivare scomposto a 50-60 sembra un torello da come rimbalza
... Comunque a 4s non ho ancora rotto nulla di che, le uniche cose che ho rotto son state riparabili con qualche accorgimento, a parte quando ho perso il cardano di trasmissione centrale anteriore
...
Comunque una piccolina quasi indistruttibile sembra la Carisma GT10DT. Il body mi piace molto, mi piace come miri a sembrare realistica. Ma per metterci le mani sopra bisogna smontare tutto il mezzo, non proprio comoda. L'altro problema è la disponibilità di ricambi. Tanto meno di upgrades. Mentre con un mezzo Traxxas hai molta più scelta a disposizione.
Ciao. Buona serata.