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Vecchio 03 aprile 14, 00:53   #1562 (permalink)  Top
Gelocopter
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Originalmente inviato da veleno23 Visualizza messaggio
Ciao Gelo grazie per l'interessamento, forse mi son spiegato male l'ely non l'ho ancora volato, lo scherzo di inclinarmi il piatto a dx me lo fa subito finita l'inizzializzazione.....

I servi, muovendoli a mano, non sembrano avere impuntamenti e hanno una corsa di 180°

I servi del piatto non li ho aperti quindi dovrebbe essere una conseguenza del crash ma non so come rimediare

Le parti che ho sostituito sono:
-Pale e palini
-testa (foro spannato dove si collegano i leveraggi non dovuto al crash)7
-dumpers (gia che smontavo e ordinavo ho voluto provare quelli della Linx )
-cuscinetti manine compresi reggispinta (due delle manine rognavano e facendoli girare si sentivano le sfere)
-spindle
-albero main
-mozzetto
-puleggia cinghia
-telaio
-tubo di coda
-alberino tail
-cuscinetti scatola coda (non mi convincevano)
-cursore passo coda
-testa rotore coda
Mazza che botta! Ne so qualcosa anch'io l'ho disintegrato bene più di una volta. L'unica che mi viene in mente così su due piedi e che il servo abbia perso il suo centro iniziale, mi spiego meglio i servi solitimanete si sgranano, si rompono o s'impuntano lievemente, ma facendo i conti con i servi originali (plastica ovunque) potrebbe essere che uno o più servi abbiano saltato dei scatti o posizioni sui denti nella botta e quindi il riferimento centrale si sia spostato. Ti consiglio di levare i braccetti dei servi, dare l'inizializzazione della beastx e verificare che, una volta ruotati e in posizione centrale con hold tirato (hold forever) sul radiocomando e leva gas al centro, si fermino in una posizione senza impazzire, se si fermano metti i braccetti al centro come dovrebbe essere con passo pale a zero, poi stacchi e rialacci la lipo per verifica inizializzazione.
Altrimenti se uno dei servi gira di continuo o impazzisce è da sostituire perché il motorino l'ha abbandonato.
Con la gli upgrade lynx vai tranquillo, secondo me non c'è di meglio, piu robusti negl'urti e molto più precisi meccanicamente, il mio 300X oramai e trasformato nel mostro di potenza 300LX di originale non ho più nulla (tranne la beastx) ed è una favola con le pale in carbonio sono in attesa del kit strech

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