Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 aprile 14, 23:49   #4 (permalink)  Top
gangstagiano
User
 
Data registr.: 05-01-2010
Messaggi: 94
Citazione:
Originalmente inviato da farmetfurin Visualizza messaggio
non capisco una cosa perche tutti prendono sti mini revo o 1/16,prendi un bel mostro 1/8 un bel e-maxx una e-revo prendi un bel mostro, o seno prendi un bello stampede vxl 4x4 veloce divertente con moltissime prestazioni salti ecc ecc, cosa te ne fai di una mini e-revo bhu non capisco,non voglio offendere nessuno con questo e solo una mia opinione, con una mini e-revo mi sembra di giocare con la gig nikko hahaahah,scusate e solo un mio pensiero
Punti di vista. Io preferisco avere mezzi a seconda delle categorie di appartenenza, sopratutto come scala. Col monster 1:8 non ci posso giocare dentro casa ed è scomodo da portare appresso se esco a piedi. Un 1:18 è troppo piccolo per girare sull'erba se è alta ma in piazzale e casa si comporta decentemente, non sempre il divertimento è proporzionale alla scala del modello, dipende da quello che si cerca.
L'e-Maxxx personalmente non lo prenderei in considerazione visto che costa quanto un Savage che è obbiettivamente superiore e più resistente (non son solo io che lo dico, ad ogni modo non lo possiedo quindi non chiedetemi il perché ). Il Revone è già più sensato ma non è un monster.
Lo Stampede 4x4 è un 1:10 e sulla stessa fascia di prezzo ci compri un 1:8 o un Vaterra Halix che non sarà così resistente ma è un modello più moderno come design e da quel che dicono più divertente come guida.
L'utente ha detto di non volere qualcosa di troppo grande, onestamente gli consiglierei oltre che un Revino o una Losi Mini8, al limite un Savage XS SS che è un 1:12 ed è in Kit, così si sceglie l'elettronica ecc. ecc. oppure una Vaterra Kalahari da trasformare in Mini8 a livello di telaio ma in truggyno o monsterino visto che monta già i supporti per carrozzeria "normali".
E di guardare anche le Carsima GT che, se trovi un negozio online da cui prendere sempre i ricambi, non sono inferiori alle Mini8.

Alla fine della fiera ascolta una cosa: compra quello che ti piace di più, tanto non te ne penti comunque , fa parte dell'hobby. Anche cercare di risolvere i problemi. Sopratutto se non giri in pista. Se sei di quelli competitivi il discorso è diverso, ma non credo avresti chiesto consiglio qui ...
Comunque il Ruckusino, consiglio personale, non venderlo, è probabilmente il miglior 1:18 come qualità prezzo che ci sia in giro, rispetto agli altri di pari prezzo ha in più la frizione già di scatola, è tutto cuscinettato, ed è quello coi braccetti più robusti. Di scomodo ha solo il comparto batterie ma è facilissimo da moddare. Secondo me di scatola è meglio sia del Mastadon che del Mini Recon che del recente LaTrax Teton che sono in stessa fascia di prezzo...
gangstagiano non è collegato   Rispondi citando