Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 aprile 14, 17:54   #1 (permalink)  Top
zucco889
User

Data registr.: 02-04-2014
modello off road "piccolo" pesantemente modificabile???

ciao a tutti ragazzi innanzitutto mi presento, mi chiamo stefano e mi sto avvicinando ora a questo mondo

pochi mesi fa ho acquistato un RUCKUS 1/18 della ecx, non mi lamento anzi va benissimo, solo che ora che mi sta venendo voglia di metterci mano.. con mio sommo dispiacere ho constatato che i ricambi aftermarket e le modifiche sono pressochè inesistenti.. non parlo di motori, parlo di ammortizzatori.. alberi ecc .. il consiglio che mi è stato dato dal negoziante è quello di cambiare automodello.. con uno piu propenso a ciò che interessa a me ( smadonnarci a smontarlo e rimontarlo ) quindi mi chiedevo ma soprattutto VI CHIEDEVO quale secondo voi possa essere un modellino dalle dimensioni ridotte ( anche un po piu grande del mio, posso valutare anche all 1/10 volendo ma prediligo i modellini piu piccoli per lo spazio in cui li devo far andare.. ) che possa essere pesantemente messo tuning XD semplicemente per il gusto di farlo.. cerco un prodotto che disponga di una varia gamma di accessori originali e non, e di una facile reperibilità on line senza dovere cercare oltre oceano !!!

o in alternativa se qualcuno sa dove trovare pezzi per il Ruckus.. =(

budget del modello attorno le 200 diciamo..prediligo buggy e monstertruck perchè li farei girare su pavè sassi e asfalto sabbioso...

grazie mille (ps è la sezione giusta?? )
zucco889 non è collegato   Rispondi citando