Citazione:
Originalmente inviato da mirkog7 lo so anchio che questo xtra 300 non è molto potente ed è in grado di effettuare solo il giro della morte, l'avvitamento e il volo capovolto; però ho iniziato solo da 2 anni a incimentarmi in modelli per iniziare,conosco bene solo i modellini della silverlit e un po' delle altre marche di giocattoli rc decenti. non compro i modelli professionali perchè non ho un computer in grado di supportare realflight per imparare a fare le acrobazie con i modelli da volo 3D e a non sfasciarli nel tentativo; oltretutto sono troppo costosi per gli stipendi dei miei genitori, che messi assieme non raggiungono i 2500 euro.
io ho solo dato il mio consiglio a brizzius. |
I miei non hanno stipendi piu alti ne molto piu bassi, solo che i miei modelli li compro con la paghetta di 80€ al mese e i soldi delle feste.
Il computer ce l ho e a tal proposito non so che dirti. Con un modello in depron ad una certa quota ci si puo anche permettere di osare un po... Poi se preferisci usare pseudo modelli buon per le tue tasche, la scelta è tua :3
Inviato dal mio GT-S5360 con Tapatalk 2