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Vecchio 02 aprile 14, 13:33   #518 (permalink)  Top
tmirante
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Originalmente inviato da avia-tore Visualizza messaggio
ho il tasto per tagliare il gas , ma di solito strozzo il tubicino in silicobe vicino all'attacco del carburatore in modo che nel motore non ci sia piu nitro (ricordati che anche io sono alle prime armi con ul nitro)
Io lo ho comprato gia bello che fatto il raptor, ora sto montando l'x 50 e pensavo di agire sul rinvio del servo del gas per lasciarlo un pelo aperto e tenere la curva gas che parte da zero.oppure regolare il gas con i sub trim in modo che non si spegne e spegnerlo con il tasto del taglio gas.
Che ne dici?
bo , non capisco perche' non lavori con l'inizio della curva del gas da piu' in alto , io parto da un 16% ma lo voglio aumentare . poi metto l'idleup ( il tasto che dici) al 10% o sotto in modo che il tasto spegne , e metto lo stunt ( la seconda curda della dx61) tutta a palla in modo che non rischo lo spegnimento una volta su e' meglio lavorare con lo stunt per avere pale negative e nessuna variazione di motore. a proposito a quanto tieni la curva massima? 80 o 90 o 100 ?
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VOLO MODE 1 , dx6i , blade 450 3d e 450 FBL tarot , raptor 50 ccpm motorizzato OS 55 , 1 grippaggio, 16 crash , livello :GNUCCO++; detto preferito: l'elicottero e' come il maiale non bisogna mai butta' via niente ! --
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