anomalia piatto 3GX Trex 600 nitro
Salve.
Vi pongo un quesito, nella speranza che qualcuno possa darmi una soluzione, di quel che mi accade.
Posseggo un t-rex 600 nitro flaybarless, sorvolo subito sul fatto che l'eli è stato montato bene, setup perfetto leveraggi a 90°, centralina montata per come spiegato dalla ALIGN ecc. Ho 5 600 nitro di cui 2 flaybarless e volano tutti bene.
Vado a spiegarvi cosa di anomalo mi succede: dopo aver dato corrente alla centralina 3GX aspetto i vari imput metto in moto e comincio a dare gas il piatto comincia a prendere giri e proprio in questa fase, ma non sempre il piatto si inclina in maniera incontrollata e rapidamente tantè che se non sono attentissimo a correggere e togliere motore, rompo le pale poiché l'eli ovviamente si inclina. Spengo e riaccendo la 3GX e magari non lo fa più. Lo stesso problema mi si è presentato anche dopo aver atterrato, nella fase di decrescita giri del rotore, se non stò attento a eventuali immediate correzioni, si presenta il problema nello stesso modo. Cos'è?????
Ho cambiato anche versione software del 3GX ma non cambia nulla. La cosa che mi disorienta e che il problema non è sistematico, ma casuale. Qualcuno può aiutarmi o consigliarmi?
Grazie anticipatamente.
|