Discussione: Formulino
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 aprile 14, 10:42   #1 (permalink)  Top
shon78
User

Data registr.: 14-01-2014
Formulino

Ciao, volevo vendere la mia rally legend Fiat 124 quasi completamente opzionata più svariati ricambi e mi hanno proposto uno scambio con una Tamya F 104 w completa di brushless 17.5, carrozzeria lotus, un po' di gomme, due lipo e qualche ricambio.
Volevo chiedervi se secondo voi può essere uno scambio equo (partendo dal presupposto che entrambe le auto sono state tenute bene) e se il formulino è divertente.

Qua a livorno gare di rally legend non ne organizzano, se non una l'11 maggio, ma giusto così, mentre il formulino ci sono gare periodicamente ogni due settimane. Ogni due domeniche ci sono le gare di tre categorie, formulino, 13.5 dove partecipo io è libera.

Chiedendo li mi hanno detto che sono divertenti e sopratutto non hanno grosse spese come per le tuoring in quanto i consumi, le prestazioni delle auto etc non sono eccessivi.

I possessori di formulino o ex possessori mi saprebbero dare un parere o un consiglio?

P.s ha anche una sakura fgx, ma alla pista mi hanno detto che non è ammessa per via del doppio ammortizzatore, ma vorrei informarmi meglio.
shon78 non è collegato   Rispondi citando